Obiettivo Natale!

Obiettivo Natale!

di Comune di Quarrata

settembre 2020

Concluso il Settembre Quarratino, organizzato nel pieno rispetto di tutte le normative di prevenzione del contagio da Covid 19, l’Amministrazione è già al lavoro per pensare al calendario del “Natale a Quarrata 2020”.

E’ necessario fin da ora iniziare a definire il programma per individuare le migliori modalità per lo  svolgimento in piena sicurezza delle tradizionali iniziative natalizie. Sempre che la situazione del contagio e le relative disposizioni contro la sua diffusione rimangano invariate, l’obiettivo dell’Amministrazione è quello di confermare i principali appuntamenti del Natale a Quarrata. Quest’anno l’accensione dell’abete di piazza Risorgimento e di tutte le luminarie del centro cittadino saranno sabato 28 novembre, con una festa allietata come sempre dalla musica della Filarmonica Giuseppe Verdi. Questa data, che rappresenterà l’avvio del periodo natalizio a Quarrata, vedrà anche l’inaugurazione della mostra dei presepi al Polo Tecnologico, in cui gli ingressi, ovviamente, dovranno essere contingentati. Intenzione dell’Amministrazione è inoltre quella di riproporre il bando per la collocazione della pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Agenore Fabbri durante tutto il periodo natalizio. Non mancherà l’appuntamento con il conto alla rovescia, sempre in piazza Fabbri, per la notte di San Silvestro e la festa per grandi e piccini  in piazza Risorgimento, in occasione dell’Epifania.

Tutti gli appuntamenti dovranno essere organizzati nel pieno rispetto delle disposizioni anti-covid e potranno dunque subire alcune piccole modificazioni, rispetto al loro tradizionale assetto. Non varierà, però, la voglia di festeggiare insieme il Natale e condividere i valori che questo periodo porta con sé.

Social Network

facebook

 
Help & FAQ

Se ti occorre aiuto consulta le "domande frequenti (FAQ)"
Frequently Asked Questions (FAQ) »

Contatti

Telefono: + 0573.700063
Fax: + 0573.718216
Email: redazione@noidiqua.it